Filippo Gili con 11.37 apre la stagione 2018-19 dello Spazio Diamante

Spazio Diamante
Spazio Diamante

Dal 20 al 22 ottobre andrà in scena allo Spazio Diamante 11.37, spettacolo scritto da Alberto Nucci Angeli, Giovanni Bonacci e Matteo Quinzi, con la regia di Filippo Gili.

Sarà Filippo Gili con 11.37 ad aprire la stagione 2018-19 dello Spazio Diamante. Presentato dal 20 al 22 ottobre da Altra scena 11:37, scritto da Alberto Nucci Angeli, Giovanni Bonacci e Matteo Quinzi vede in scena Matteo Quinzi, Giovanni Bonacci, Ambra Quaranta, Enrica Nizi, Luca Di Capua, Pierpaolo De Mejo, Disegno Luci: Fabrizio Cicero, Scenografia a cura di Picaro Spazio Creativo, supporto produttivo Fabio Romanelli, Regia di Filippo Gili, Aiuto Regia Giuditta Vasile.

11.37 è il limite correndo sotto il quale si vive, sopra il quale no. 11.37 è un gruppo di donne e uomini che non si ribellano, che attendono l’ora della rivoluzione. 11.37 è il racconto delle ore che la precedono, la rivoluzione. Ore in cui si scopre che il vero nemico, più che il governo odiato, è in realtà una madre collusa, una paura di amare, un padre vile, una sorella inerte. Come sempre, da sempre, ogni grande dramma storico è dramma di famiglia, di se stessi, di noi. Una questione privata. E come sempre, da sempre, tentando di dare un senso a ciò che siamo nella storia, ci si ritroverà a perdere il senso di ciò che si è nella vita. Trafitti da una talpa non esterna, ma rintanata nella nostra stessa anima.

Filippo Gili
Filippo Gili, regista di 11.37

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui